Ciarallo Carmine

015

Il maestro Carmine Ciarallo vive ed opera a Roma

Cell. 3285692370

e-mail: romavecchia@libero.it

BIOGRAFIA

Sono nato a Roma il 30 settembre del 1974.
Da quando sono nato ho sempre avuto una sensibilità in più, che mi ha portato nella direzione artistica, che prende luce nel disegno e nei colori come apertura di un mio linguaggio fatto di immagini.
Questa sensibilità che ti fa apparire il lato bello e creativo di tutto ciò che è intorno, che spesso fa soffrire per la realtà in cui viviamo, ma la mia pittura vuole essere parte del bene e costruttivo rappresentando colori e disegni che sono in armonia con il mio umore, cercando di trovare il bello nei canoni possibili.
Posso spaziare in molta libertà nei stili più disparati, ho la capacità di un camaleonte di cambiare colore nel tempo e nelle situazioni trasformando spesso il mio modo di pormi su una tela, foglio, tessuto, che plasmo.
Amo molto la musica e spesso e ciò che sento che si trasmette nella tela. Amo anche molto lo sport se di nicchia e meglio, e spesso questa forza riflette le mie opere. il mio motto è: so di non sapere. Alla Socrate 🙂
Ho una apertura maggiore rispetto ad altri nei gusti personali, spazio in diverse direzioni non mi fermo e vado oltre a 360°